La nostra storia

Dal fondatore Alberto Sbrana a oggi

Entomox

 

Nel 1981 Alberto Sbrana fondò Entomox, grazie all’intuizione di voler sviluppare il settore dell’igiene ambientale. La sua perspicacia è stata confermata in trentacinque anni di duro lavoro, dai continui aggiornamenti, dall’impiego di tecniche moderne, dall’amore per l’ ambiente e dalle certificazioni acquisite.

Oggi, Entomox è: Graziella Papeschi Presidente, Federico Sbrana Amministratore, Serena Sbrana Consigliere , Leonardo Sbrana Consigliere oltre a ventuno dipendenti. Fra cui tecnici laureati con titoli di studio attinenti e operatori specializzati.

L’incolumità sul lavoro dei nostri operatori è fondamentale e lavorare secondo le norme di sicurezza vigenti è il nostro primo obiettivo. Altrettanto rilevante è il rapporto con il cliente perché comprendere le esigenze del consumatore significa ottenere il miglior risultato. Anche la formazione e gli aggiornamenti sono uno degli aspetti fondamentali del nostro lavoro, a dimostrarlo le nostre certificazioni.



La vostra garanzia sono le nostre certificazioni:


Certificazione di Qualità ISO 9001

Certificazione Ambientale ISO 14001

Certificazione Europea Uni En 16636

Bayer Protection Program: la nostra azienda partecipa al programma Bayer Protection Program

Entomox, servizi ambientali in tutta la Toscana

La sede dell’azienda Entomox è in Località Montacchiello, frazione di Pisa, in Via Ugo Tiberio 8, vicino all’aeroporto Internazionale Galileo Galilei e alla Strada Statale 206, in posizione estremamente semplice da raggiungere. Aziende, privati ed enti pubblici di tutta la Regione Toscana vi si rivolgono per i suoi servizi legati all’igiene ambientale, consci di trovare un partner che sappia finalmente risolvere ogni tipologia di problema con fermezza e rapidità.

Lo staff dell’azienda pisana è a disposizione della clientela dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 al numero di telefono 050 981929, altrimenti per prendere contatto basta compilare il form nella sezione dedicata di questo portale.

Un post condiviso da Entomox (@entomox) in data:

Share by: