Allontanare i volatili è facile

allontanamento volatili

L’affluenza dei volatili nelle nostre città è sempre più presente e fastidiosa e i problemi igienico sanitari sempre più gravi. Per sopperire a questo inconveniente, noi di Entomox interveniamo con tecniche di allontanamento  volatili adatte ad ogni tipo di tipologia di volatile - piccioni, passeri, gabbiani, storni, gazze, rondini e picchi - problematica, struttura urbana e monumento storico da salvaguardare.

 


Sistemi Ecobirds per allontanare efficacemente i volatili

 

Grazie alla competenza dei nostri tecnici, installatori ufficiali Ecobirds, una volta individuato il problema, si valuta la soluzione migliore e installiamo sistemi specifici di allontanamento volatili.

 

Tutti i prodottisono sviluppati e installati nel rispetto delle principali normative europee ambientaliste e sono adatte a ogni esigenza, oltre ad essere realizzate per garantire la migliore resistenza al tempo, all’usura e agli agenti atmosferici.

 

La gamma di sistemi di allontanamento comprende:

 

  • dissuasori meccanici – il sistema più tradizionale e impiegato in edifici in cui non sia necessario porre attenzione all’impatto estetico. L’assortimento comprende 18 modelli differenti, fra cui dissuasori in acciaio e policarbonato.
  • linee elettrificate – il sistema più efficace, immediato e a minor impatto visivo. Le centraline elettriche sono digitali e possono essere controllate da remoto tramite GSM.
  • sistemi antintrusione – il sistema più utilizzato sulle grandi superfici e consiste nell’installazione di reti in vari materiali (rame, nylon, filo zincato e acciaio).
  • filo ballerino – il sistema ideale per la protezione di finestre, davanzali e terrazzi.
  • dissuasori vocali – il sistema più efficace per l’allontanamento degli storni e impiegato in parchi, viali alberati e in tutti i contesti pubblici dove non vi sia rischio di inquinamento acustico.

I nostri dispositivi proteggono l’ambiente rispettandolo!

Share by: