Derattizzazione degli ambienti 

Soluzioni per voi e i vostri ambienti

I roditori sono causa di malattie nocive dovute al loro rilascio di microrganismi nell’ambiente. Oltre ai danni ingenti causati dal rosicchiamento di componenti o attrezzature spesso costose.

 

L’azienda Entomox di Pisa utilizza differenti metodi di lotta ai roditori ma interveniamo soltanto dopo aver individuato la terapia giusta per voi e il vostro ambiente.

Disponiamo di metodologie, attrezzature e prodotti  derattizzanti dei più efficaci, come: esche rodenticide, sistemi meccanici, repellenti o disabituanti naturali.


A garantire la sicurezza di persone, animali e ambiente!



Esche per roditori e sistemi di cattura


Laddove sia necessario utilizzare esche rodenticide, vengono applicati i dovuti sistemi per evitare l’intossicazione di animali non bersaglio o persone. Questo è possibile con l’utilizzo di appositi erogatori di esca: si tratta di dispensatori chiusi a chiave e che permettono l’accesso soltanto ai roditori; all’interno degli erogatori l’esca è sempre bloccata in modo che topi o ratti siano costretti a consumare l’esca in loco, senza poterla rimuovere e disperdere nell’ambiente. Nei casi in cui i roditori si siano introdotti in abitazioni, uffici o impianti produttivi si procede con linstallazione dei sistemi di cattura.

Venendo incontro alle attuali tendenze, si attuano sempre più frequentemente sistemi di derattizzazione con l’utilizzo di sostanze naturali ad azione disabituante e repellente. Per la prevenzione delle infestazioni, le Enomox effettua ispezioni mirate per applicare le dovute azioni di “ Pest Proofing” (prevenzione delle infestazioni) negli edifici, e di correzione delle condizioni ambientali o gestionali che favoriscono la presenza dei roditori.

trappola per topi

Soluzioni efficaci per la derattizzazione

A seconda degli ambienti possono essere attuate metodologie diversificate quali:

  • Lotta chimica mediante l’impiego, in idonei contenitori di sicurezza, di esche rodenticide anticoagulanti
  • Lotta meccanica attraverso il posizionamento di specifiche trappole multicattura, anche elettroniche e con avviso di cattura
  • Interventi di pest-proofing, prevenzione ed esclusione per rendere più sicuri ed ermetici gli edifici da proteggere

 

Ogni intervento è preceduto da un attento sopralluogo da parte di un nostro tecnico laureato e da una accurata valutazione dei rischi ambientali che porterà alla scelta della strategia operativa più idonea ad ogni singola realtà.


La sede dell’azienda è in Località Montacchiello, una frazione di Pisa, in Via Ugo Tiberio 8, e da li partono i servizi erogati. Per informazioni e richieste, è possibile chiamare il numero di telefono 050 981929 negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30), oppure compilare il form presente in questa sezione.



Via Ugo Tiberio 8
Pisa (pi) , 56100 Italia
050 981929
050 982289
Share by: